Prodotti
Firma Grafometrica
Applicazione mobile per compilare e apporre firme legali su documentazione, in piena mobilità, in base alla normativa del DPCM il 22 febbraio 2013 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 117 del 21 maggio 2013.
L’applicazione mobile è in grado di interagire con sistemi esterni mediante protocolli di comunicazione e di trasferimento dati sicuri. Applicazione mobile ha funzionalità; utili per velocizzare l’acquisizione di dati come nominativi o valori presenti su documenti, mediante uno strumento di Optical Character Recognition (OCR) di dati presenti su diversi tipo di documenti come Tessera Sanitaria e Carte di identità o moduli predefiniti come F23 / F24.
La firma viene apposta su documenti in formato PDF e il firmatario e; libero di apporre la firma in un qualsiasi area del documento utilizzando un pennino. Durante l’acquisizione vengono prelevati anche i dati biometrici come la pressione velocità e il tratto della firma in modo da garantire ed assicurare l'integrità di un documento, la riconducibilità assoluta a l'identità del firmatario e, allo stesso tempo, la non ripudiabilità.
ICBO - Intelligent Currency Business Operator
Ogni giorno vengono effettuate più di cinque trilioni di dollari in transazioni finanziarie ed il sistema ICBO “Intelligent Currency Business Operator” opera su tutti i mercati valutari.
ICBO “Intelligent Currency Business Operator” è una piattaforma informatica che mette a disposizione funzionalità e strumenti software per operare automaticamente nel mercato del Forex (Foreign Exchange).
INCA - Intelligent Numeric Counter Agent
La presente invenzione è stata concepita per monitorare scannerizzando continuativamente il tavolo da gioco, al fine di permettere il riconoscimento automatico di tutte le operazioni effettuabili sullo stesso, evitando qualunque errore dovuto all’intervento umano, in particolare durante la pulitura del tavolo da gioco.
Questo sistema di automatizzazione dei tavoli da gioco consentirà di risolvere completamente le problematiche sino ad oggi riscontrate dalle Case da Gioco permettendo una massima precisione nel controllo di qualsiasi transazione, aumentando la profittabilità del tavolo, a causa della riduzione dei tempi di verifica in caso di contestazione da parte dei giocatori.